Per chi lavora l'ottone, soprattutto come Nuova Picafond che realizza principalmente particolari su specifica del Cliente, la fase di progettazione è quella che determina l'assoluta efficacia dei risultati, intesi come qualità certificata dei prodotti e contenimento dei costi.

Nuova Picafond infatti affronta ogni nuovo progetto coinvolgendo tutti i responsabili di reparto: ufficio tecnico, programmazione e stampaggio, ufficio acquisti, controllo qualità e lavorazioni meccaniche per creare un team vincente.

Il Team di Progettazione di Nuova Picafond utilizza tecnologie CAD per visualizzare in 3D ed analizzare insieme al Cliente tutti i progetti elaborati, prima di sviluppare gli stampi ed attrezzature dedicati alla produzione.

L'analisi preventiva è fondamentale per studiare non solo le esigenze qualitative, ma soprattutto il recupero delle sinergie e dei costi, in modo da rendere vincente la produzione per conto del Cliente che deve confrontarsi con il relativo Mercato di interesse.

Tutte le attrezzature progettate sono personalizzate secondo le caratteristiche delle linee di produzione interne, ma possono essere intercambiabili tra loro, grazie ad uno studio di cover.

Copyright Nuova Picafond | Tutti i diritti riservati | È vietata la riproduzione dei contenuti del sito in qualsiasi modo e forma | Credits Infomarket